..::AMICITRENI.net - Rail Network::.. - problema con porta di ascolto
    ..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Sostieni il nostro lavoro

..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

In Primo Piano: Si ricorda che il Nostro servizio è FREE, Rispondere è una cortesia.

Tutti i Forum
 TUTORIAL ON-LINE
 L'ANGOLO DEL PC
 problema con porta di ascolto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

torri91
MERCI

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 10/02/2009 : 14:06:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torri91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torri91 Invia a torri91 un Messaggio Privato Aggiungi torri91 alla lista amici
ciao a tutti, io uso BitComet come torrent client e ho un problema: il sistema mi dice che la porta di ascolto è bloccata da un firewall o da un router NAT; posso comunque fare i download ma la velocità è piuttosto scarsa. purtroppo io non so come comportarmi, spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie

Firma di torri91 
Diego Torricelli

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2009

lucacanna
INTERCITY

STAFF TECNICO PROGETTUALE

Utente Valutato
Voti: 22

Inserito il - 10/02/2009 : 19:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucacanna Invia a lucacanna un Messaggio Privato Aggiungi lucacanna alla lista amici
se hai FW non pui farci niente....
Se non hai fastweb, cerca in rete come aprire le porte sul tuo modello di router.
In caso avessi fastweb, l'unico opzione che hai è di attivare l'IP pubblico (chi ha l'abbonamneto alla inclusive ha 20 ore di IP pubblico mensili comprese nel prezzo).

Firma di lucacanna 
Luca Cannavacciuolo

Visita il mio canale di youtube!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3297  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

torri91
MERCI

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/02/2009 : 20:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torri91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torri91 Invia a torri91 un Messaggio Privato Aggiungi torri91 alla lista amici
che fortuna... ho proprio fastweb! come si fa ad attivare questo IP pubblico?

Firma di torri91 
Diego Torricelli

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata aperta in 0,16 secondi.