..::AMICITRENI.net - Rail Network::.. - MSTS Bin e Windows 7
    ..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Sostieni il nostro lavoro

..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

In Primo Piano: Per pubblicare i tuoi file, utilizza la Nuova sezione UPLOAD...

Tutti i Forum
 TRAIN SIMULATOR
 [MsTS] PROBLEMI & ASSISTENZA
 MSTS Bin e Windows 7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcyatomic
Nuovo Appassionato

Inserito il - 12/03/2010 : 15:17:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcyatomic  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcyatomic  Guarda l'indirizzo Skype di marcyatomic Invia a marcyatomic un Messaggio Privato Aggiungi marcyatomic alla lista amici
Ciao a tutti...
Ho installato Train Simulator su Windows 7 e tutto è filato liscio.
Ho installato la patch originale però quando cerco di installare MSTS Bin non mi fa andare avanti con l'installazione perchè dice che setub builder ha smesso di funzionare non appena premo next dopo aver scelto le componenti da installare...
Qualche soluzione???

Firma di marcyatomic 
Marcello
Voghera , Stazione di Voghera

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Voghera  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 17/03/2010

ETR303 Settebello
Moderatore

Utente Valutato
Voti: 61

Inserito il - 12/03/2010 : 16:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ETR303 Settebello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ETR303 Settebello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ETR303 Settebello Invia a ETR303 Settebello un Messaggio Privato Aggiungi ETR303 Settebello alla lista amici
prova a fare così , dopo che lo hai scompattato,
clicchi sull'icona col tasto dx , clicchi su proprietà , e poi su
compatibilità.
spunta il primo e l'ultimo quadratino , dai applica
e prova

Firma di ETR303 Settebello 
Gabriele P.

Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

ANNO NUOVO ---VITA VECCHIA

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado Ligure  ~  Messaggi: 10687  ~  Membro dal: 26/03/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

poerio68
INTERREGIONALE

TRADUTTORE

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 13/03/2010 : 13:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poerio68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  poerio68  Invia a poerio68 un messaggio Yahoo! Invia a poerio68 un Messaggio Privato Aggiungi poerio68 alla lista amici
Ciao
Domani sera installerò il MSTS ad un caro amico,che ha un notebook con Windows 7,e ha la nostra stessa passione.Prima di installarlo,x non fare casini,vorrei sapere se,secondo voi,il gioco funzionerà,e se,potrò installarvici tutti i miei Add Ons,regolarmente comprati(Gothard Route 1,PT Tauernbahn,BLS,PT 10,12,etc),senza problemi,in quanto non vorrei rovinargli il pc appena comprato.Premetto che MSTS é originale,comprato nel 2006,uguale al mio,tranne che é in Inglese.X la conversione in Italiano,installerò la patch che lo traduce:Potrò installargliela senza problemi?
aspetto Vs risposte
grazie
poerio68

Firma di poerio68 
Davide
..::STAFF TECNICO PROGETTUALE AMICITRENI.net::..
E-Mail: poerio68@amicitreni.net

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 589  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

ETR303 Settebello
Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/03/2010 : 13:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ETR303 Settebello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ETR303 Settebello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ETR303 Settebello Invia a ETR303 Settebello un Messaggio Privato Aggiungi ETR303 Settebello alla lista amici
non conosco le route straniere , perchè non ne ho
ma ti posso assicurare , che non c'è nessun problema
installando TS con Windows 7 , funziona benissimo
L'unica cosa che ti posso dire , è questa
se ti dei problemi installando qualcosa , segui quello che ho
scritto , nella seconda risposta

Gabriele P.

Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado Ligure  ~  Messaggi: 10687  ~  Membro dal: 26/03/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marcyatomic
Nuovo Appassionato

Inserito il - 14/03/2010 : 22:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcyatomic  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcyatomic  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  marcyatomic Invia a marcyatomic un Messaggio Privato Aggiungi marcyatomic alla lista amici
Non mi funziona... Continua a dire Setup Builder ha smesso di funzionare... Provo a farlo andare con l'XP Mode

Firma di marcyatomic 
Marcello
Voghera , Stazione di Voghera

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Voghera  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 17/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

ETR303 Settebello
Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2010 : 22:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ETR303 Settebello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ETR303 Settebello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ETR303 Settebello Invia a ETR303 Settebello un Messaggio Privato Aggiungi ETR303 Settebello alla lista amici
marcyatomic ha scritto:

Non mi funziona... Continua a dire Setup Builder ha smesso di funzionare... Provo a farlo andare con l'XP Mode

hai fatto come ti ho scritto?

Gabriele P.

poerio68
INTERREGIONALE

TRADUTTORE

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 15/03/2010 : 23:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poerio68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  poerio68  Invia a poerio68 un messaggio Yahoo! Invia a poerio68 un Messaggio Privato Aggiungi poerio68 alla lista amici
Ciao
Ho fatto gli scongiuri e parzialmente hanno funzionato.
Un problema era"application requires acceleration hardware":mancava corrente xché presa staccata.
Siamo riusciti ad installarlo e a giocarci un pò-
Il problema si é visto alla fine,quando abbiamo chiuso il gioco:il pc si é imballato e non si é più riacceso.Attendo "istruzioni "in merito e nel frattempo,farò iscrivere al sito il mio amico,che conosco dal 1996 come socio del gruppo Italo Briano,oggi GFM,gemellato con il nostro sito.
Qualcuno esperto in materia abita verso Arcore o Monza?
Ci aggiorniamo
poerio68

Firma di poerio68 
Davide
..::STAFF TECNICO PROGETTUALE AMICITRENI.net::..
E-Mail: poerio68@amicitreni.net

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 589  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

frenky14
REGIONALE

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/03/2010 : 12:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenky14  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frenky14  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  frenky14  Invia a frenky14 un messaggio Yahoo! Invia a frenky14 un Messaggio Privato Aggiungi frenky14 alla lista amici
oggi ho avuto lo stesso problema essendo passato al windows7
l'mstsbin mi dava essore di installazione parziale....
infatti alcune funzioni mancavano e ho provato con la compatibilità
senza successo ad un certo punto mi diceva che c'era già installata
una versione più recente.....
mi sono incazz.... e l'ho disinstallata (pa patch bin) e reinstallata
con successo....
misteri dell'elettronica

Firma di frenky14 
Gianfranco

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Ravenna  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 10/10/2009  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata aperta in 0,27 secondi.