..::AMICITRENI.net - Rail Network::.. - Guida all'installazione delle activity.
    ..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Sostieni il nostro lavoro

..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

In Primo Piano: Per pubblicare i tuoi file, utilizza la Nuova sezione UPLOAD...

Tutti i Forum
 TRAIN SIMULATOR
 [MsTS] PROBLEMI & ASSISTENZA
 Guida all'installazione delle activity.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carlomaria
DIRETTO

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 24/08/2010 : 13:05:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlomaria  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Carlomaria Invia a Carlomaria un Messaggio Privato Aggiungi Carlomaria alla lista amici
Scusate se per sbaglio apro una nuova discussione, ma non riesco, per usando la funzione "Cerca", di trovare nel forum una Guida corretta per l'installazione delle activity in TS.

Qualcuno sà darmi una dritta?

Grazie e cordiali saluti.

Firma di Carlomaria 
Carlomaria

E646-158

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 1317  ~  Membro dal: 08/08/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2016

ETR303 Settebello
Moderatore

Utente Valutato
Voti: 60

Inserito il - 24/08/2010 : 13:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ETR303 Settebello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ETR303 Settebello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ETR303 Settebello Invia a ETR303 Settebello un Messaggio Privato Aggiungi ETR303 Settebello alla lista amici
Messaggio di Carlomaria

Scusate se per sbaglio apro una nuova discussione, ma non riesco, per usando la funzione "Cerca", di trovare nel forum una Guida corretta per l'installazione delle activity in TS.

Qualcuno sà darmi una dritta?

Grazie e cordiali saluti.

Io ho scritto , in cerca , " installazione activity " , sono uscite 11 pagine

Firma di ETR303 Settebello 
Gabriele P.

Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

ANNO NUOVO ---VITA VECCHIA

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado Ligure  ~  Messaggi: 10519  ~  Membro dal: 26/03/2004  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

Carlomaria
DIRETTO

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/08/2010 : 13:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlomaria  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Carlomaria Invia a Carlomaria un Messaggio Privato Aggiungi Carlomaria alla lista amici
Ok. Grazie per la cortese risposta...............proverò.

Firma di Carlomaria 
Carlomaria

E646-158

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 1317  ~  Membro dal: 08/08/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

LeleD445
Amministratore

RESPONSABILE DOWNLOAD

Utente Valutato
Voti: 58

Inserito il - 24/08/2010 : 13:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LeleD445 Invia a LeleD445 un Messaggio Privato Aggiungi LeleD445 alla lista amici
Anche io ho fatto la stessa prova di Gabriele, quindi le discussioni ci sono.
Chiuso questa, Carlo se hai altri problemi puoi chiedere in una di quelle discussioni

Firma di LeleD445 
Raffaele Russo
Tester..::AMICITRENI.net%20-%20Rail%20Network::..
Email: leled445@amicitreni.net
..::STAFF TECNICO PROGETTUALE AMICITRENI.net::..
TESTER ACTIVITIES PER RAILWORKS | leled445@amicitreni.net

Nikon D90 -- Nikkor 55-200 VR AF-S DX F/4-5.6

Intel i5-750 Overclocked 3,00 Ghz - Asus P7P55D PRO - RAM DD3 Corsair Vengeance 16gb 1600mhz - nVidia ASUS GTX 550 TI 1024mb GDDR5 - Case AeroCool Strike-X GT - HD WD 500gb Green Edition - HD WD VelociRaptor 150gb - Alimentatore Corsair 650w - Dissipatore CPU Arctic Cooler Freezer 13 PRO 120mm

http://www.flickr.com/photos/leled445

...Toglietemi tutto..ma non le mie Siemens...

15,47 KB

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Seregno  ~  Messaggi: 15344  ~  Membro dal: 31/01/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata aperta in 0,36 secondi.