..::AMICITRENI.net - Rail Network::.. - Non so installare train simulator
    ..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Sostieni il nostro lavoro

..::AMICITRENI.net - Rail Network::..
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

In Primo Piano: ATTENZIONE: Prima di chiedere aiuto, usa la funzione CERCA...

Tutti i Forum
 TRAIN SIMULATOR
 [MsTS] PROBLEMI & ASSISTENZA
 Non so installare train simulator
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giorgio23
MERCI

Inserito il - 26/10/2010 : 22:17:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
Ciao a tutti io son nuovo di qst mondo di train simulator e onestamente ci capisco poco di cm funziona tutto ciò..per farla breve io ho installato nel mio pc train simulator 2001 ma non so cm fare per avere tutti gli aggiornamenti del caso dai treni ai paesaggi alle activitis ecc..non so da dove cominciare..ho provato a scaricare qualche treno qualche pacth xò mi da errore..molto probabilmente avrò sbaglito qualcosa mi potrteste aiutare? sto partendo praticamente da zero.vi ringrazio

Firma di giorgio23 
giorgio

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: noventa vicentina  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26/10/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2013

E444R FULL CHOPPER
Moderatore

RESPONSABILE DOWNLOAD

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 26/10/2010 : 22:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E444R FULL CHOPPER  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di E444R FULL CHOPPER  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  E444R FULL CHOPPER Invia a E444R FULL CHOPPER un Messaggio Privato Aggiungi E444R FULL CHOPPER alla lista amici
Ciao e Benvenuto
Ti consiglio di utilizzare le guide che si trovano nell' apposita sezione di TS (problemi Risolti, Trucchi e Segreti)

Modificato da - E444R FULL CHOPPER in data 26/10/2010 22:23:23

Firma di E444R FULL CHOPPER 
Alessio Fangucci
..::STAFF TECNICO PROGETTUALE AMICITRENI.net::.. TESTER
Moderatore e Responsabile Download

E-mail: e444r_full_chopper@amicitreni.net
E444R 005 Full Chopper: la progenitrice delle TIGRI (632-633-652)
IMC: Milano Centrale

Canale you tube: alexietto94

Il mio compito? Difendere la porta a tutti i costi!
Difenderla dalle grinfie di quell' attaccante che senza di me alla prima occasione la insacca senza problemi. La porta e' casa mia e l' area il mio territorio guai a chi entra dentro senza il mio permesso!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3704  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Onny65
Amministratore

STAFF TECNICO PROGETTUALE

Utente Valutato
Voti: 68

Inserito il - 26/10/2010 : 22:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Ciao Giorgio, benvenuto
Comincia col seguire la guida che ti posto qui sotto:
http://www.amicitreni.net/forum/top...PIC_ID=49831
Altrimenti, se te ne vai per conto tuo, parti col piede sbagliato.
Per ogni domanda o dubbio, posta qui e ti risponderemo via via.
Oppure, utilizza anche il "cerca" nel forum.
In un caso o nell'altro, scrivi tutto qui in questa discussione e senza aprirne altre.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Trani  ~  Messaggi: 10352  ~  Membro dal: 09/07/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

MODERATORE

Utente Valutato
Voti: 64

Inserito il - 26/10/2010 : 23:00:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Giorgio e benvenuto.
Per chi inizia ho creato questa guida.
http://www.amicitreni.net/forum/top...PIC_ID=75684
Leggila attentamente.
All'interno troverai pure il link della guida elencata da Onofrio.

Messaggi: 18850  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: 04/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

giorgio23
MERCI

Inserito il - 28/10/2010 : 19:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
sono arrivato al punto ke ho installato msts amicitreni.net v6.2.1 pathc, il gioco parte con questa schermata ora cosa devo fare?

Firma di giorgio23 
giorgio

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: noventa vicentina  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26/10/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Onny65
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 19:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Intanto accertati di aver installato tutto quanto
Dopo, se non lo hai ancora fatto, potresti provare alcuni degli addons di default.
Esplora uno scenario liberamente, scegliendo un treno qualunque.
Oppure fai una delle act. di default.
Giusto per provare se TS funziona.
E dopo, postresti iniziare ad installare UNO scenario a tua scelta.
Ma una raccomandazione, che facciamo a tutti:
UN ADDON ALLA VOLTA
Per ogni nuova installazione, consigliamo di avviare TS e provare come va.
Se ci sono problemi, posta qui.
Altrimenti vai avanti con le installazioni, sempre una per volta.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Trani  ~  Messaggi: 10352  ~  Membro dal: 09/07/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

giorgio23
MERCI

Inserito il - 28/10/2010 : 20:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
siccome avevo già provato i giorni scorsi ma senza successo io avevo provato a anstallare il treno rfi archimede e ora quando accendo il gioco mi segnala errore..ce scritto: errore di lettura database treno- file
file: trains/trainset/RFI-ARCHIMEDE/RFI-E402B-101_ARCHIMEDE.eng
però il gioco funziona tranquillamente..io ho anke cancellato questo file però me lo trovo ancora negli errori..

Firma di giorgio23 
giorgio

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: noventa vicentina  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26/10/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Onny65
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 20:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Ma infatti vedi, questa cosa di installare prende a tutti all'inizio.
Giustamente, non vediamo l'ora di metterci alla guida di un bel treno su un bello scenario.
E incappiamo inevitabilmente in errori, risolvibili
Purtroppo non dovevi disinstallare quel rotabile, l'RFI ARCHIMEDE intendo.
Perchè così facendo, hai provocato involontariamente un altro errore in TS:
In pratica, hai il file CONSIST di questo treno, ma NON hai più il TRENO in TRAINSET
Ecco perchè l'errore.
In questo caso, o reinstalli l'ARchimede, oppure apri la cartella CONSISTS e ti cerchi il file .CON relativo a questo treno.
Una volta trovato, lo elimini, e risolvi l'errore
Non dovrebbe essere difficile, dato che non dovresti avere molti treni installati.
SE non riesci, STOP.
Lascia stare, perchè c'è un programmino adatto a risolvere questo tipo di inconvenienti.

giorgio23
MERCI

Inserito il - 28/10/2010 : 21:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
ottimo errore risolto ora sto scaricando lo scenario tirrenica meridionale v 2.0,ne sto scaricando un file alla volta. ce ne sono 12 quando li ho scaricati tutti e 12 li devo estrarre dal winrar oppure procedo cliccando su tirrenica_v2 part01.exe?

Firma di giorgio23 
giorgio

giorgio23
MERCI

Inserito il - 28/10/2010 : 21:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
ottimo errore risolto ora sto scaricando lo scenario tirrenica meridionale v 2.0,ne sto scaricando un file alla volta. ce ne sono 12 quando li ho scaricati tutti e 12 li devo estrarre dal winrar oppure procedo cliccando su tirrenica_v2 part01.exe?

Firma di giorgio23 
giorgio

Onny65
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 21:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Il consiglio, il primo:
Creare sempre cartelle di comodo, dove scaricare e scompattare (successivamente) i file dei download.
Per lo scenario:
Scarica tutti i tile rar, dal primo all'ultimo.
Dopo avvia il primo, quello denominato .exe.
E solo quello; in automatico verranno estratti tutti gli altri.
Una raccomandazione: controllate sempre la "cartella di destinazione"
Nel caso di scenari, sarà:
C:/ PROGRAMMI / MICROSOFT GAMES / TRAIN SIMULATOR/ ROUTES....

giorgio23
MERCI

Inserito il - 28/10/2010 : 22:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
mi viene fuori un problema, ce scritto: You need to
have the following volume to continue extraction
Insert a disk with this volume and press "ok" to try again or press "cancel" to break extraction

Firma di giorgio23 
giorgio

Onny65
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 22:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Vuol dire che non hai scaricato tutti i file rar, ne avrai saltato uno o più di sicuro.
Ricontrolla, e soprattutto scarica i file RAR in una cartella di comodo.
MAI sul desktop direttamente

giorgio23
MERCI

Inserito il - 28/10/2010 : 22:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
come faccio a creare una cartella di comodo?io sono andato nel link dello scensrio e ho scaricato uno a uno i 12 file.E si è aperta la finestra di download e quando li ha terminati di scaricare ho cliccato sul primo ed è iniziata l' installazione..probabilmente sbaglio questo passaggio..non ciò la cartella di comodo e non so come si fa a crearla..

Firma di giorgio23 
giorgio

Onny65
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 22:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Apri la cartella DOCUMENTI, se hai XP
In alto a sinistra, c'è tra gli altri il comando "crea nuova cartella" (la barra si chiama " operazioni file e cartella"
clicca col mouse sulla voce "crea nuova cartella", e ti appare la nuova cartella appunto.

giorgio23
MERCI

Inserito il - 28/10/2010 : 23:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
fatto ora che faccio?

Firma di giorgio23 
giorgio

Onny65
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 23:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Se i file rar li hai già scaricati tutti, 12, 13, o quelli che siano, spostali tutti nella nuova cartella ad 1 ad 1.
SE non hai saltato nulla, nel senso che li hai scaricati TUTTI, scompatta dentro la cartella stessa che hai appena creato.
Per scompattare, è sufficiente avviare il PRIMO della serie...l'exe appunto....cliccandoci sopra 2 volte col mouse.
In automatico, verranno estratti tutti gli altri.
Finita l'operazione di estrazione, 2 sono le possibilità:

1) ti appare un'icona azzurra, per dire, che dovrai ancora avviare cliccandoci sopra di nuovo 2 volte col mouse. e che ti installa lo scenario in TS automaticamente e potrai avviarlo dopo.

2) ti appare la CARTELLA con il nome dello scenario: prendila e spostala interamente in ROUTES di TS e avvia TS subito dopo.

giorgio23
MERCI

Inserito il - 29/10/2010 : 18:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
non riesco a scaricare i file..cioè io vado nel link dove trovo i vari file rar xo non riesco a scaricarli..mi tocca cliccare un file alla volta poi successivamente si apre la cartella di download e inizia a scaricarlo xò quando ha finito di scaricarlo li mi blocco..mi trovo che son tutti su qst finestra di download ma non riesco a trasferirli nel desktop o in un ' altra cartella e infatti quando avvio l'installazione giustamente il pc mi dice che mancano delle parti.Ho provato a selezionare il tutto ma poi non so come muovermi son bloccato qui.

Firma di giorgio23 
giorgio

ETR303 Settebello
Moderatore

Utente Valutato
Voti: 61

Inserito il - 29/10/2010 : 20:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ETR303 Settebello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ETR303 Settebello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ETR303 Settebello Invia a ETR303 Settebello un Messaggio Privato Aggiungi ETR303 Settebello alla lista amici
Prima cosa ,Li devi scaricare uno alla volta
Secondo , prima dare l'ok , ti chiede dove li vuoi scaricare ,
Digli di l'esterno nella cartella che hai fatto

Firma di ETR303 Settebello 
Gabriele P.

Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

ANNO NUOVO ---VITA VECCHIA

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado Ligure  ~  Messaggi: 10687  ~  Membro dal: 26/03/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giorgio23
MERCI

Inserito il - 02/11/2010 : 20:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio23 Invia a giorgio23 un Messaggio Privato Aggiungi giorgio23 alla lista amici
sono riuscito ad installare lo scenario del tratto padova bologna, ho provato ad installare qualche treno però non me lo trovo nel gioco,nella cartella train su disco c ce ma nel gioco non mi compare nulla..

Firma di giorgio23 
giorgio

Onny65
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2010 : 21:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onny65 Invia a Onny65 un Messaggio Privato Aggiungi Onny65 alla lista amici
Se quando avvii TS, non vedi il treno che hai installato, è perchè non ha il file consist ( .con )
Significa che non lo puoi gudare in quel momento.
Se vuoi, ti cerco un treno che potresti installare e guidare subito, magari un Eurostar
Hai provato lo scenario in explore route, usando qualche treno di default? Funziona?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata aperta in 0,47 secondi.